Domande Frequenti F.A.Q.

1)      E' possibile comprare e pagare direttamente in sede?

         Si

2)      E' possibile ritirare il prodotto in sede?

         Si. 

3)     Se effettuo ordine oggi quando spedite?

        Gli ordini vengono spediti lo stesso giorno lavorativo e consegnati in 24h con DHL corriere espresso.

 4)    Quanto cosa la spedizione?

       Spedizione standard assicurata € 7.

 5)   Che significa assicurazione inclusa?

      Tutte le spedizioni vengono assicurate per il pari importo dell'ordine. In caso di danni accidentali durante il trasporto o in caso di smarrimento del pacco durante il trasporto , Avatech Srl vi rimborserà la somma versata.

      Ovviamente come indicato nelle condizioni contrattuali, il pacco deve essere  sempre accettato con riserva di controllo.

 6)  Cos'è la "RISERVA DI CONTROLLO" ?

       La riserva di controllo è una piccola clausola contrattuale che se non rispettata può far decadere l'assicurazione sul trasporto, quindi nel caso vi arrivi un prodotto danneggiato durante il trasporto, quest'ultimo non può essere rimborsato ne da Avatech Srl ne dal corriere. 

      Questa è la procedura che deve essere sempre rispettata onde non avere sgradevoli sorprese : 

      Quando il corriere vi consegnerà il pacco oltre alla firma dovete TASSATIVAMENTE segnare " accetto con riserva " generica se il pacco non presenta nessuna anomalia esterna, "accetto con riserva specifica " se il pacco presenta danni visibili esternamente. Es : se un pacco arriva bagnato o danneggiato segnare oltre alla firma " si accetta con riserva in quanto il pacco è danneggiato, rotto, bagnato o altro... "