PAGAMENTI

Contanti - Bancomat - Carta di Credito (Visa-Mastercard) direttamente presso il negozio      


Bonifico bancario anticipato      

  ****   NO COMMISSIONI  ****

Le coordinate bancarie sui cui effettuare i bonifici sono:

AVATECH S.R.L. - Via Valle di Riva N°12 - 00141 – ROMA  - P.IVA 05602591009 

 

BANCA POPOLARE DI MILANO 

AGENZIA 254 ABI: 05584 

CAB: 03203 CIN: X BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX 

CC: 000000013730 

INTESTATO: AVATECH S.R.L. 

IBAN: IT45X0558403203000000013730

 

INSERIRE IL N° ORDINE NELLA CAUSALE PAGAMENTO E INVIARE LA CONTABILE O IL NUMERO DEL CRO  A : amministrazione@eavatech.it

Vi ricordiamo che l'ordine non verrà preso in carico fino a quando non riceviamo vostra conferma di pagamento.

  

Carta di Credito      

Carta di credito: con tutte le carte Visa - MasterCard - Postepay - Carta Aura -  PayPal. 

  ****   2% COMMISSIONI  ****

Il 2% di sovrapprezzo per acqusti con carta di credito è la commissione applicata dalla banca per il servizio di pagamento con Pos virtuale On Line .


Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. 
Le carta di credito accettate sul sito eAvatech sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e MasterCard.


Avatech Srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative ( ad esempio recapito telefonico fisso) o l'invio di copia documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta Avatech Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. 

In nessun momento della procedura di acquisto Avatech Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico di Avatech Srl contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Avatech Srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.eavatech.it

 

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

  • È affidabile – Compri su Internet senza inserire i dati della tua carta ad ogni acquisto e non condividi quelli personali con il venditore. In più i tuoi acquisti sono protetti da uno specifico programma.*
  • È semplice – L’esperienza d’acquisto con PayPal è intuitiva e scorrevole. Basta inserire l’indirizzo email e la password per pagare l’articolo in pochi clic.
  • È sempre con te – Su pc e su mobile, con PayPal acquisti ovunque sei. È accettato su migliaia di siti, dai piccoli negozi ai grandi brand, in Italia e nel mondo.

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.